Calciomercato – Il Liverpool prepara quaranta milioni per Gianluigi Donnarumma, il Milan ne chiede almeno settanta. Mino Raiola mediatore tra le parti.
Milan, Gianluigi Donnarumma nel mirino del Liverpool: c’è la prima offerta – Con il Psg pronto a chiudere la trattativa per Gianluigi Buffon, Mino Raiola ha dovuto cambiare repentinamente rotta per perseguire il suo piano di portare Gianluigi Donnarumma via dal Milan.
Calciomercato: Liverpool su Donnarumma
Le squadre interessate all’estremo difensore rossonero ovviamente non mancano. Nelle ultime ore si sarebbero infittiti i contatti tra il procuratore di Gianluigi Donnarumma, Mino Raiola, e l’entourage del Liverpool.
Le parti sarebbero pronte a incontrarsi al tavolo delle trattative per studiare la strategia giusta per convincere il Milan a cedere il giocatore che, alla luce delle recenti vicissitudini societarie, starebbe seriamente prendendo in considerazione l’addio ai rossoneri.
Milan, per Gianluigi Donnarumma servono almeno settanta milioni
Chiara la posizione del Milan che per il suo patrimonio, come lo definiscono Gattuso, Mirabelli e Fassone, vuole almeno settanta milioni di euro.
La distanza tra la domanda e l’offerta è dunque considerevole e difficilmente verrà appianata in pochi giorni, considerando soprattutto il fatto che i rossoneri non sono disposti a fare passi indietro per quanto riguarda le proprie pretese economiche.
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/